La società è stata costituita in data 22.03.2001 con atto Notaio Dott. Donati Roberto, l’attività dell’impresa consiste nell’installazione, trasformazione, ampliamento e manutenzione di impianti di produzione, trasporto, distribuzione e utilizzazione dell’energia elettrica, impianti d'idrogeno e coogeneratori; essa viene svolta avvalendosi dell’opera dei soci - amministratori Sig.ri Fogli Roberto e Cusinatti Roberto Nino e di personale dipendente, pari attualmente a sette unità: quattro operai, due apprendisti operai e un’impiegata.
Tra di noi prevale lo spirito di famigliarita' cerchiamo di colloquiare in modo sereno e trasparente in modo tale d'affrontare qualsiasi ostacolo si dovesse presentare.
Fo.Cus offre un ambiente di lavoro positivo, dove i dipendenti si sentono valorizzati, motivati e coinvolti, grazie a:
- comunicazione aperta e trasparente,
- rispetto e fiducia reciproci,
- supporto e riconoscimento,
- lavoro di squadra e collaborazione,
- valorizzazione del personale, motivazione e coinvolgimento.
Tutto ciò ha un impatto diretto sulla produttività, la soddisfazione e il successo aziendale.
La società opera nelle zone dell’alto e del basso ferrarese, nel Nord e centro Italia. Attualmente fra i propri clienti, sono comprese ditte ed Enti Pubblici, quali la C.P.L Concordia Soc. Coop. Un valore fondamentale dalla ditta e' l'attenzione per la formazione dei propri collaboratori mediante i corsi di specializzazione, di aggiornamento e di sicurezza sul lavoro assicurando la possibilita' dell'entrata in qualsiasi cantiere.